News, Eventi & Offerte

dedicati a voi

🤩 Emozionato o..Rimborsato🤩

L’ E-Bike è una grande realizzatrice di emozioni, sanno stupirti, coinvolgerti e farti sognare.

Presi da questo obiettivo, abbiamo ideato un nuovo sistema in grado di eliminare ogni paura e lasciarti vivere questa grande emozione, in sicurezza e in comodità!

Per questa situazione di emergenza crediamo che le E-Bike siano un grande strumento in grado di donare felicità e spensieratezza, valori fondamentali in questo momento drammatico!


Per tutto il mese di Novembre, EBIKE STORE BRESCIA ti da la possibilità di scegliere la tua nuova e-bike, consigliato dai nostri esperti.
Potrai vederla in videochiamata, scoprirne i dettagli, i pregi e le peculiarità che più ti si addicono, potrai confermarla comodamente da casa tua, potrai decidere se noleggiarla a lungo termine oppure acquistarla e potrai farti consigliare la taglia con misure specifiche.
In pochi giorni la tua E-Bike sarà a casa tua con un nostro incaricato*, te la consegnerà spiegandoti il funzionamento e, solo in quel momento deciderai se tenere l’oggetto che più ti emozionato negli ultimi giorni oppure richiedere il rimborso** della bicicletta.

COME FUNZIONA IL SERVIZIO “EMOZIONATO O RIMBORSATO?”

Il nostro speciale servizio, disponibile per il solo mese di Novembre, è stato ideato per permetterti di ricevere la tua prossima E-Bike comodamente a casa tua, nella maggior sicurezza possibile:

SCEGLI LA TUA EBIKE TRA OLTRE 400 MODELLI

Puoi fissare una videochiamata con un nostro consulente che saprà consigliarti al meglio sulla bicicletta più adatta alle tue caratteristiche; saprà mostrarti i dettagli e le caratteristiche in diretta video.

CONFERMA LA TUA EBIKE CON NOLEGGIO LUNGO TERMINE O ACQUISTO TRADIZIONALE

I nostri consulenti sapranno spiegarti nel dettaglio tutte le nostre modalità di acquisto, sapranno consigliarti sul metodo più comodo per te.
Una volta confermata l’E-Bike e inviati tutti i documenti, nel giro di pochi giorni potrai fissare un appuntamento di consegna!

INVIACI LA TUA SCHEDA MISURE E FISSA L’APPUNTAMENTO DI CONSEGNA

Una volta finita la pratica e preparata la tua E-Bike, verrai contattato dal nostro comparto tecnico per spiegarti e ricevere le misure necessarie per prepararti al meglio la tua prossima E-Bike! Nella stessa occasione, potrai fissare data e ora della consegna!

RICEVI GRATUITAMENTE LA TUA EBIKE DIRETTAMENTE A CASA TUA!

Nel giorno stabilito, il nostro incaricato verrà direttamente a casa tua per consegnarti l’Ebike tanto desiderata, (Vedi di seguito le zone di consegna) montata con pedali e dettagli curati ad hoc.

LA TUA NUOVA EBIKE NON TI HA EMOZIONATO? NESSUN PROBLEMA, TI RIMBORSIAMO!

Può capitare che in videochiamata la tua ebike ti sia sembrata diversa, che la taglia non sia esattamente corretta per te, che il colore non è di tuo gradimento… Semplice, ti rimborsiamo la totale cifra della bicicletta, ci tratteniamo solo le spese di trasporto!

COME CONTATTARCI?
👉 Scrivici su whatsapp al numero+393381778273 oppure +393294323012

OPPURE COMPILA IL FORM

Il tuo nome (richiesto)

La tua email (richiesto)

Oggetto

Il tuo messaggio

note legali

  • In caso di Noleggio a Lungo Termine, la consegna è salvo approvazione da parte di Profamily S.p.A.
  • *Il trasporto da parte del nostro incaricato e la rispettiva opportunità di “emozionato e rimborsato” è vincolante alla consegna all’interno delle seguenti zone: Lombardia (tutte le province), Bologna, Modena, Padova, Parma, Piacenza, Reggio Emilia, Trento, Verona, Vicenza. E’ comunque facoltà di Ebike Store Brescia rifiutare una consegna, anche se nelle zone specificate, a proprio insindacabile giudizio.
  • Il cliente deve saldare l’intera E-Bike prima della consegna (in caso di acquisto tradizionale).
  • Nel caso di finanziamento o noleggio a lungo termine, il cliente dovrà saldare la quota di anticipo prima della consegna.
  • Nel caso di finanziamento o noleggio a lungo termine senza anticipo, il cliente dovrà versare tramite l’apposito link di ebikestore.shop (ricevuto via mail dopo la conferma d’ordine) la cauzione di trasporto.
  • Il trasporto è completamente gratuito nel caso in cui il cliente decide di tenere la bicicletta acquistata.
  • Il cliente ha tempo 30 minuti per decidere se tenere la bicicletta o se restituirla, il nostro incaricato resterà in loco, una volta comunicata l’accettazione della bicicletta, il cliente non può più richiedere il rimborso.
  • In caso di rimborso, al cliente verrà effettuato un bonifico bancario della totale cifra versata entro 20 ore lavorative.
  • In caso di rimborso Ebike Store Brescia si trattiene € 250 come spese di consegna.
Back to top